28/06/2019 - N.

SABATO 29 GIUGNO AL MERCATO COPERTO DI CAMPAGNA AMICA DI VIA MONTEBELLO, 43 I SAPORI DELL’ESTATE.

Profumati meloni, gustose ciliegie, saporite albicocche: buone, belle e utili per affrontare meglio questi giorni di caldo estivo. Li trovate direttamente dai produttori sabato (nel corso delle settimana il martedi e giovedì) dalle 8.30 alle 15.00 nella ex chiesa di San Matteo, a Ferrara in via Montebello, 43, nel Mercato coperto di Campagna Amica.
Ma trovate anche verdure fresche (pomodori, pomodorini, insalate, radicchi, rapanelli, zucchine di diverso tipo, cappucci, cipolle), miele, aglio, confetture, conserve, vino, pane, formaggi, salumi, lumache piante e fiori… e questo fine settimana anche i mirtilli freschi e tante specialità della Valtellina offerte dall’azienda Frutta e Sapori del bosco, per un pieno di gusto e salute.
A disposizione un angolo per i bambini dove riposare e giocare, ricette del territorio, la possibilità di degustare i prodotti in vendita.
Raccolta firme della petizione per dire stop al cibo anonimo e scoprire “I sigilli di Campagna Amica” , i prodotti che difendono la biodiversità italiana.